Loading...

NAVARRO: “SPERAVO MEGLIO, MA DOMANI CI SAREMO”  

Buone qualifiche per Jorge Navarro che a Montmeló trova un’altra terza fila dopo quella conquistata al Mugello una settimana fa. Il pilota del Federal Oil Team Gresini Moto2 si era reso protagonista di una spettacolare sessione libera questa mattina, nella quale aveva trovato il terzo tempo assoluto a poco più di due decimi dalla vetta.

Nel pomeriggio le alte temperature in pista hanno cambiato un po’ le carte in tavola, con Navarro che ha migliorato di un decimo il suo personal best, chiudendo però in ottava posizione, ad appena 294 millesimi dalla prima fila.

Poco male perché il passo di gara del valenciano registrato in questi primi due giorni fa ben sperare, e domani, a partire alle 12:20, proverà a giocarsi una top5 che non sembra affatto lontana.

8º – JORGE NAVARRO #9

“Questa mattina era andata davvero bene, ma le alte temperature di oggi hanno limitato un po’ tutti, incluso me. Magari non abbiamo trovato un gran tempo sul giro, ma il ritmo di gara è decisamente buono. Partire dall’ottava posizione non è male, anche se per come stava andando il fine settimana mi aspettavo qualcosa in più. L’idea domani sarà partire bene e provare ad attaccarmi ai primi per fare una gara “comoda” nei limiti del possibile. Dovrò essere concentratissimo”.


NAVARRO: “SPERAVO MEGLIO, MA DOMANI CI SAREMO”    - Gresini Racing
NAVARRO: “SPERAVO MEGLIO, MA DOMANI CI SAREMO”    - Gresini Racing
NAVARRO: “SPERAVO MEGLIO, MA DOMANI CI SAREMO”    - Gresini Racing