Loading...

NAVARRO: “VENERDÌ INUTILE A MOTEGI”

Non una giornata semplice sul Twin Ring di Motegi per classe intermedia che ha avuto a disposizione davvero pochi minuti di pista asciutta in queste prime due sessioni del 16º appuntamento del Campionato del Mondo MotoGP.

Sessione mattutina in condizioni complicate nella quale Jorge Navarroha messo a referto appena sette giri e un miglior crono di 1’58.659 non potendo sfruttare a pieno nessuna opzione di gomme. Nel pomeriggio il copione si è ripetuto con il pilota del Team Federal Oil Gresini Moto2 costretto ad appena 12 giri con pista asciutta.

Tanto su cui lavorare domani a partire dalle 3.55 a.m. ora italiana per la squadra biancorossa impegnata nelle FP3 del #JapaneseGP. Qualifiche a seguire alle 8:05.

15º – JORGE NAVARRO #9

“Poco da dire. Condizioni difficili. Questa mattina appena usciti è iniziato a piovere senza però bagnare del tutto la pista…Sessione inutile praticamente già che slick e gomme da pioggia non servivano. Nel pomeriggio è successa un po’ la stessa cosa: siamo riusciti a girare con gomma d’asciutto nonostante qualche zona di umidità, ma senza trovare il miglior feeling e alla prima fermata ai box è tornata la pioggia. Pochi giri oggi significa semplicemente più lavoro domani”.


NAVARRO: “VENERDÌ INUTILE A MOTEGI” - Gresini Racing
NAVARRO: “VENERDÌ INUTILE A MOTEGI” - Gresini Racing
NAVARRO: “VENERDÌ INUTILE A MOTEGI” - Gresini Racing