NON BRILLA IL TEAM FEDERAL NELLE QUALIFICHE DI ARAGON
Edgar Pons non trova la zampata decisiva nelle qualifiche casalinghe del primo appuntamento sul tracciato del Motorland. Lo spagnolo che ieri aveva impressionato con la quarta posizione nella combinata delle libere oggi ha chiuso il day2 con il 16º tempo assoluto e domani aprirà la sesta fila dell’11º appuntamento stagionale.
Fino a questo momento un sabato assolutamente da dimenticare per Nicolò Bulega che oggi non è andato oltre la 26ª posizione nelle qualifiche dell’#AragonGP. L’italiano è stato decisamente sfortunato questa mattina con una caduta che gli ha impedito di lottare per la Q2 senza riuscire ad invertire la rotta poi nelle Q1. Domani proverà una grande rimonta con la gara Moto2 di scena a partire dalle 13:20 ora italiana.
16º – EDGAR PONS #57 (1’52.751)
“Non sono contento, anche se ho dato tutto in pista. La moto non è al 100%, ho qualche movimento sul posteriore che ci sta limitando un po’. Per domani dobbiamo trovare un po’ più di stabilità sulla moto anche se devo ammettere che senza caduta nella fp3 avrei corso con un po’ più di fiducia in qualifica”.
26º – NICOLÒ BULEGA #11 (1’53.541)
“Dobbiamo trovare la maniera per ribaltare questa situazione perché è assolutamente ovvio che non siamo nemmeno vicini a dove dovremmo e vorremmo essere. Il fine settimana non stava andando nella giusta direzione e la caduta ha complicato tutto. Lavoriamo anche per essere più preparati al prossimo GP”.