News MotoGP

OLI SALTA IN MOTOGP

Il progetto Gresini Racing MotoGP non smette di crescere e da questa stagione abbraccerà un altro alleato nella classe regina: OLI, già partner Gresini Racing dal 2019 nelle categorie Moto2 e Moto3, ha scelto di unirsi alla sfida più grande della casa faentina.

Dal 2022 OLI, azienda leader da oltre 30 anni nella produzione di cassette di risciacquo e sistemi di drenaggio per docce, sarà sponsor ufficiale del Team Gresini MotoGP acquisendo visibilità su entrambe le Ducati numero 23 e 49, sulle tute di Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio e sulle uniformi della squadra.

Una collaborazione quella tra OLI e GR cresciuta e sviluppatasi in pochissimo tempo e che promette grandi soddisfazioni.

ANTONIO RICARDO OLIVEIRA – MEMBRO DEL CONSIGLIO OLI:

“È una grande soddisfazione per noi essere al fianco di Gresini in questo “salto”  di categoria in MotoGP, il più importante evento nel mondo delle moto, dopo 3 anni di collaborazione nelle categorie di Moto3 e Moto2. Questa evoluzione simboleggia proprio ciò che vogliamo essere come azienda in questa realtà in evoluzione che cresce velocemente. Il livello di visibilità e engagement con il marchio OLI grazie all’influenza della MotoGP sarà enorme, così come la possibilità che ci è stata data di capitalizzare queste esperienze fondamentali con il Team Gresini Racing MotoGP. Questa partnership ci permetterà di ampliare il progetto internazionale di OLI, sia come crescita dei nostri sussidiari, che come dinamica di export verso nuove latitudini e la crescita di importatori strategici”.

CARLO MERLINI – DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING GRESINI RACING:

“Partnership che crescono sono sempre un segno di obiettivi raggiunti e comunione di valori, e questo è senza dubbio il caso della collaborazione tra OLI e Gresini Racing. Una partnership iniziata tre anni fa nelle categorie inferiori e che ha raggiunto risultati importanti, culminati con i brillanti traguardi di quest’anno in Moto2. Penso fosse giunto il momento di fare il passaggio alla classe regina, e mi fa piacere che questa ambizione sia stata condivisa da OLI, il giusto upgrade per questa solidissima collaborazione. Vorrei quindi ringraziare Federica Niboli e Antonio Oliveira per la loro fiducia nel nostro nuovissimo progetto targato Ducati, l’augurio è che Enea e Diggia porteranno il marchio OLI nelle posizioni che competono a questo sodalizio”.


OLI SALTA IN MOTOGP - Gresini Racing
OLI SALTA IN MOTOGP - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni