News MotoE

PARTENZA FALSA PER FERRARI A JEREZ  

#SpanishGP qualifiche. Non il sabato che ti aspetti dall’esperto Matteo Ferrari che domani partirà dall’ultima posizione sulla griglia di partenza. Il vice Campione del Mondo in carica commette un errore alla curva 4 (toccando il verde) e il suo tempo di 1’48.6, che lo avrebbe piazzato in terza fila, viene automaticamente annullato.

Il numero 11 del Team Indonesian E-Racing Gresini sa come rimontare partendo dal fondo e ci si aspetta una grande gara domani a partire dalle 10:05. Buon esordio invece per Andrea Mantovani che domani proverà a raccogliere i primi punti della sua carriera MotoE partendo dalla 12ª posizione sulla griglia. 

NC – MATTEO FERRARI #11 (No time set)

“In qualifica la moto è migliorata molto e il feeling era molto buono. Abbiamo fatto un buon giro, ma purtroppo ho toccato il verde alla curva 4 e domani partirò dal fondo del gruppo. Ci è già capitato a Le Mans lo scorso anno, quindi ci sarà da concentrarsi e recuperare posizioni per trovare punti importanti in ottica campionato”.

12º – ANDREA MANTOVANI #9 (1’49.090)

“Sicuramente è un formato diverso da quello a cui sono abituato e c’è da lavorare per adattarsi al massimo. È stata un’esperienza, anche positiva. Onestamente abbiamo dato il massimo, ma non è semplice trovare il limite al primo giro lanciato. Domani sarà sicuramente una gara difficile e partendo dietro ancora di più, ma faremo il massimo per portare punti a casa”.


PARTENZA FALSA PER FERRARI A JEREZ    - Gresini Racing
PARTENZA FALSA PER FERRARI A JEREZ    - Gresini Racing
PARTENZA FALSA PER FERRARI A JEREZ    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni