News Moto2

PONS APRE LA QUINTA FILA NEL GP DI CASA  

Edgar Pons trova una positiva tredicesima posizione nelle qualfiche del Gran Premio di Spagna al termine di una giornata caldissima nella quale il numero 57 del Team Federal Oil Gresini Moto2 non riesce a ripetere le prestazioni delle fp3. L’1’41.558 registrato questa mattina avrebbe infatti permesso allo spagnolo di piazzarsi in prima fila!

Continua il momento difficile per Nicolò Bulega che questa mattina era stato protagonista sfortunato di una caduta dopo un dritto alla curva 1. Tanto tempo perso nelle fp3, accesso diretto alla Q2 mancato e nelle Q1 l’italiano non è andato oltre la sesta posizione. Domani il numero 11 partirà dalla 20ª piazza sulla griglia di partenza del Gran Premio di Spagna.

La seconda gara della categoria intermedia domani a partire dalle 12:20.

13º – EDGAR PONS #57 (1’42.299)

“Siamo andati molto meglio rispetto a ieri. Nel setting delle qualifiche possiamo ancora migliorare ma questa mattina la moto andava molto bene. Senza tanto caldo la moto andava molto bene. Sono contento del lavoro che abbiamo fatto e del passo in avanti che abbiamo fatto. Domani sarà una gara durissima, ci sarà da gestire bene le gomme nei primi giri e voglio ringraziare tutta la squadra”.

20º –  NICOLÒ BULEGA #11 (1’42.183)

“Sicuramente la caduta di questa mattina e il tempo perso non hanno aiutato la causa. Abbiamo lavorato tanto, ma siamo lontani ancora dal miglior setting in queste condizioni e queste temperature. Domani sarà una gara in salita non c’è dubbio, ma dobbiamo portare a casa i primi punti della stagione e lavorare nell’ottica di un altro fine settimana sullo stesso tracciato”.


PONS APRE LA QUINTA FILA NEL GP DI CASA    - Gresini Racing
PONS APRE LA QUINTA FILA NEL GP DI CASA    - Gresini Racing
PONS APRE LA QUINTA FILA NEL GP DI CASA    - Gresini Racing
PONS APRE LA QUINTA FILA NEL GP DI CASA    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni