News Moto2

PONS VOLA NELLE LIBERE DI ARAGON  

Venerdì finalmente molto positivo per il Team Federal Oil Gresini Moto2 che al MotorLand trova un ottimo 4º tempo nelle libere dell’#AragonGP grazie ad Edgar Pons, bravissimo a chiudere la giornata con un crono di 1’53.017, a poco più di due decimi dal primo della classe Di Giannantonio. I presupposti per un buon fine settimana ci sono tutti con lo spagnolo che può contare su un’ottima esperienza tra le curve di questo tracciato e su un feeling con la moto in crescendo.

Meno brillante la giornata di Nicolò Bulega, che non ha festeggiato nel migliore dei modi il suo 21º compleanno. 22ª piazza finale e un ritardo importante dalla vetta (+1.419s) anche se l’accesso alla Q2 rimane alla portata dell’italiano con Dixon (14º) lontano poco più di sei decimi.

Fondamentali allora ancora una volta le fp3, domani di scena alle 11:25 (e non più alle 10:55).

4º – EDGAR PONS (1’53.017)

“Molto contento con questo primo giorno. È ovvio che conoscere la pista alla perfezione aiuta e oggi l’ho dimostrato. Detto questo la moto sta funzionando molto bene e in più qui so dove poter spingere al massimo. Dobbiamo fare qualche piccola modifica per essere più comodi sulla moto soprattutto in ottica gara. Stiamo lavorando molto bene con la squadra e domani proveremo ad essere ancora più competitivi: cerchiamo un risultato importante che meritiamo tanto io come la squadra”.

22º – NICOLÒ BULEGA (1’54.167)

“Siamo staccati e ovviamente non va bene. Abbiamo lavorato tanto nel pomeriggio, ma questa mattina abbiamo perso parecchio tempo a causa di un problema elettronico e domani in Fp3 dovremo dare il massimo per acciuffare la Q2”.


PONS VOLA NELLE LIBERE DI ARAGON    - Gresini Racing
PONS VOLA NELLE LIBERE DI ARAGON    - Gresini Racing
PONS VOLA NELLE LIBERE DI ARAGON    - Gresini Racing
PONS VOLA NELLE LIBERE DI ARAGON    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni