News Moto2

PRIMA DOPPIETTA STAGIONALE PER IL TEAM FEDERAL OIL GRESINI MOTO2

Si ricomincia da Assen e l’idea sarà costruire il presente del Team Federal Oil Gresini Moto2 sulle ultime due top10 raccolte da Sam Lowes al Mugello prima e a Barcellona poi.  L’Olanda sarà lo scenario della prima doppietta stagionale del Campionato del Mondo MotoGP classe Moto2.

Assen è certamente una pista importante per il britannico che qui ha già vinto in World Supersport e che in Moto2 in passato ha raccolto due prime file (2014 e 2015) e un podio (2015). Sachsenring è un tracciato molto diverso da quello olandese, ma anche qui Lowes ha dimostrato di saperci fare con due top5, una targata 2015 e una lo scorso anno.

Per entrare nel break estivo con le sensazioni migliori sarà fondamentale centrare un filotto di risultati importanti: si comincia ad Assen questo venerdì alle 10:55 con le prime libere.

SAM LOWES #22

“Sono pronto per Assen, è un circuito che amo e dove ho ottimi ricordi grazie alla vittoria in World Supersport e il podio Moto2 nel 2015. Dobbiamo ripartire dagli ultimi due risultati, non eccezionali, ma che ci hanno ridato fiducia. Sarà una doppietta fondamentale per andare al break con buone sensazioni quindi anche il Sachsenring diventa cruciale: lo scorso anno ho chiuso in top5, su un circuito molto diverso da quello olandese. Mi piacciono le doppiette e l’obiettivo sarà crescere e fare un altro step in avanti. Come sempre un grazie va al mio team che mi segue alla grande!”


PRIMA DOPPIETTA STAGIONALE PER IL TEAM FEDERAL OIL GRESINI MOTO2 - Gresini Racing
PRIMA DOPPIETTA STAGIONALE PER IL TEAM FEDERAL OIL GRESINI MOTO2 - Gresini Racing
PRIMA DOPPIETTA STAGIONALE PER IL TEAM FEDERAL OIL GRESINI MOTO2 - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni