News Moto2

PRIMA FILA ANCHE IN TEXAS PER SAM LOWES

Sulle orme di Gabriel Rodrigo, anche Sam Lowes trova la prima fila nell’ #AmericasGP e domani partirà dalla terza posizione sulla griglia di partenza del Circuit of the Americas. Sessione completamente asciutta, con il sole che è tornato a splendere dopo la tormenta di questa mattina che aveva reso impraticabile il tracciato per le fp3.

Nonostante delle condizioni simili a quelle di ieri, il britannico del Federal Oil Gresini Moto2 Team ha faticato a trovare ritmo nei 15 minuti a disposizione (Lowes si era conquistato ieri l’accesso diretto alla Q2) dove però non ha deluso le aspettative, chiudendo con il tempo di 2’11.123 e conquistando così la sua quarta prima fila in cinque apparizioni su questo circuito, la seconda consecutiva in questa stagione dopo quella di Termas.

Domani Sam Lowes proverà l’attacco alla prima vittoria stagionale a partire dalle 19:20 ora italiana.

3º – SAM LOWES #22

“Non è stata una giornata facile, senza fp3 e con pochissimo tempo in pista. Volevamo lavorare in ottica gara anche questa mattina, ma devo dire che la base trovata ieri è buona e mi sento pronto per giocarmi la vittoria domani. Era importante trovare la prima fila su un circuito come questo, con una sessione così corta e con un po’ di vento, non era scontato. Siamo pronti e non vedo l’ora che sia domani”.


PRIMA FILA ANCHE IN TEXAS PER SAM LOWES - Gresini Racing
PRIMA FILA ANCHE IN TEXAS PER SAM LOWES - Gresini Racing
PRIMA FILA ANCHE IN TEXAS PER SAM LOWES - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni