News MotoE

PUNTI E FIDUCIA PER FERRARI A LE MANS  

#FrenchGP gara. Si corre incredibilmente sull’asciutto nel pomeriggio di Le Mans ma non è una domenica da ricordare per L’Indonesian E-Racing Gresini MotoE che perde subito (addirittura nel giro di ricognizione) Andrea Mantovani che lascia così vuota la sua settima posizione sulla griglia di partenza.

Meglio Matteo Ferrari che parte bene e sembra aver ritrovato la miglior condizione con la sua Energica numero 11. Un po’ di sfortuna, con due piloti che gli cadono davanti, lo elimina di fatto dalla lotta per il podio, ma la sua gara fa ben sperare per il continuo della stagione elettrica che tornerà di scena il 6 giugno a Barcellona.

8º – MATTEO FERRARI #11

“Una buona gara tutto sommato. Mi sentivo bene con la moto e avevo il ritmo per stare davanti. Purtroppo, al secondo giro due piloti sono arrivati lunghi ad una curva cadendomi davanti e rallentandomi. Nella sfortuna almeno non sono caduto, ma avevo la velocità per essere in tutt’altra posizione oggi”.

NC – ANDREA MANTOVANI #9

“Un vero peccato perché nel giro di ricognizione con le gomme fredde ho fatto un errore e sono caduto. Stavo spingendo un pochino di più per farle entrare in temperatura nell’ultimo settore e mi è partito il posteriore…”


PUNTI E FIDUCIA PER FERRARI A LE MANS    - Gresini Racing
PUNTI E FIDUCIA PER FERRARI A LE MANS    - Gresini Racing
PUNTI E FIDUCIA PER FERRARI A LE MANS    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni