Loading...

QJMOTOR GRESINI Moto2: PRONTI PER IL RODEO DEL TEXAS

Uno dei circuiti più lunghi del campionato, il circuito delle Americhe sarà teatro questo weekend del terzo round della stagione 2024. Dopo due settimane di pausa ritroviamo un Manuel Gonzalez carico del suo primo podio stagionale ottenuto in Portogallo, pronto a confermare di essere uno dei top riders della classe intermedia, nella pista dove lo scorso anno chiudeva in TOP10.

Sono state due settimane di stop fondamentali per Albert Arenas, che ha avuto modo di recuperare e allenarsi al meglio: dopo qualche difficoltà riscontrata nelle prime gare a causa della spalla ancora dolorante, è ora fiducioso di riuscire a fare la differenza in questo round, soprattutto nei long run e nell’intera durata della gara.

I due piloti QJMOTOR GRESINI Moto2 scenderanno in pista per il primo turno di libere venerdì, ore 09:50 (GMT-5).

MANUEL GONZALEZ #18

“Terzo round di campionato, arriviamo carichi del podio di Portimao. Quello di Austin è un circuito che mi piace parecchio, molto tecnico, dove è il pilota a fare la differenza. Dopo due gare positive, con buoni risultati, qui possiamo continuare sulla stessa riga, provando a migliorare ulteriormente il risultato in gara. Con la squadra continueremo a lavorare duramente per crescere sempre di più.”

ALBERT ARENAS #75

“Austin è una pista sempre speciale per me, non vedo l’ora di correrci! Questa settimana extra di pausa mi ha permesso di allenarmi al meglio e penso che siamo pronti per fare uno step questo weekend: finalmente riuscirò a fare dei long run che ci aiuteranno sicuramente a migliorare il set-up e in generale la mia performance in vista della gara.”


QJMOTOR GRESINI Moto2: PRONTI PER IL RODEO DEL TEXAS - Gresini Racing
QJMOTOR GRESINI Moto2: PRONTI PER IL RODEO DEL TEXAS - Gresini Racing
QJMOTOR GRESINI Moto2: PRONTI PER IL RODEO DEL TEXAS - Gresini Racing