QUALIFICHE COMPLICATE PER NAVARRO AL COTA
Non è stata la giornata che ci si aspettava per Jorge Navarro che nelle qualifiche del Gran Premio delle Americhe non va oltre la 19ª posizione staccato di oltre un secondo dal tempo della pole position.
Sessione complicata quella dello spagnolo del Team Federal Oil Gresini Moto2 che ha trovato il suo best time durante la prima uscita (2’11.594) senza però riuscire a migliorare nei dieci giri successivi.
La zona punti e soprattutto la top10 rimangono alla portata di Jorge Navarro che ha ritmo per giocarsi posizioni di tutt’altro livello. Domani la gara inizierà alle 19:20 ora italiana.
19º – JORGE NAVARRO #9
“Giornata molto complicata. Abbiamo fatto delle modifiche alla moto che non sono andate come dovevano. Abbiamo migliorato un po’ le sensazioni con il retrotreno, pero’ perdendo grip e feeling. Ci sarà da lavorare con il team, con Kalex e Ohlins per vedere che direzione prendere per domani. Non siamo lontanissimi in realtà, ma partire dalla 19ª piazza non era quello che mi aspettavo. Domani cercheremo di spingere fin da subito e trovare un buon piazzamento”.