Loading...

  QUALIFICHE DIFFICILI PER NAVARRO A LE MANS

Non migliora la situazione nel box del Team Federal Oil Gresini Moto2 con Jorge Navarro che oggi nelle qualifiche del Gran Premio di Francia non è andato oltre la 15ª, staccato di oltre un secondo dalla vetta dei tempi.

 

Lo spagnolo, che somma tre cadute in due giorni, non ha avuto modo di ritrovare il feeling delle fp1 dove ha fatto segnare il miglior tempo del suo fine settimana. Un tempo che per altro gli avrebbe permesso di partire una posizione più avanti rispetto a quella conquistata in qualifica oggi.

 

Ancora nulla è perduto, ma sarà molto importante ritrovare le sensazioni di venerdì mattina nel warm-up di domani e poi provare la risalita in gara a partire dalle 12:20, magari con un pizzico di fortuna in più rispetto alle ultime uscite.

 

 

15º – JORGE NAVARRO #9

“Un sabato complicato senza dubbio. Questa mattina sono sceso in pista con l’idea di ritrovare il feeling perso ieri con le due cadute, ma mi sono accorto subito che mancava qualcosa. Dalla fp1 non siamo mai migliorati, mentre tutti gli altri hanno progredito. Non posso forzare l’anteriore, e quando lo faccio al minimo mi si chiude e non posso salvarlo ogni volta. Purtroppo le cose vanno così e dobbiamo capire dov’è il problema. Dobbiamo trovare una soluzione per domani e se ci riusciamo credo di poter fare una buona gara visto che io mi sento in forma”.


   QUALIFICHE DIFFICILI PER NAVARRO A LE MANS - Gresini Racing
   QUALIFICHE DIFFICILI PER NAVARRO A LE MANS - Gresini Racing
   QUALIFICHE DIFFICILI PER NAVARRO A LE MANS - Gresini Racing