Loading...

QUALIFICHE: SALAČ DODICESIMO A SPIELBERG

Qualifying – #AustrianGP Sensazioni positive questa mattina per Filip Salač, che conferma l’accesso diretto alla Q2 con il settimo tempo. Poi il caldo a mettere in difficoltà  nuovamente il pilota ceco, che fatica a segnare un crono veloce e chiude la qualifica 12°. Domani partirà quindi dalla quarta fila con target TOP10.

Giornata da dimenticare per Jeremy Alcoba che nella combinata manca l’accesso diretto alla Q2 per meno di 2 decimi. Purtroppo il pilota numero #52 non riesce a trovare il ritmo in qualifica e si ritrova in venticinquesima posizione alla fine del turno. 

12° – FILIP SALAČ #12 (1’35.048)

“Non è stata una giornata facile, questa mattina ho faticato a trovare il ritmo con gomma usata, poi finalmente con gomma nuova sono riuscito a segnare un crono veloce e accedere direttamente alla Q2. In qualifica era veramente caldo, anche più di ieri, e sappiamo che in queste condizioni soffriamo. Nel primo run sono riuscito a segnare un crono abbastanza veloce, poi abbiamo montato una gomma nuova al posteriore ma non sono riuscito a ritrovare il feeling. Domani non sarà una gara facile, le temperature saranno alte, ma faremo il possibile per portare a casa una TOP10.”

25° – JEREMY ALCOBA #52 (1’35.554)

“Un weekend in salita: questa mattina sembrava avessimo trovato la strada giusta, il feeling era migliorato, poi però in qualifica non sono riuscito a mettere assieme un buon giro. Ci ho provato, anche cercando qualche scia, ma faticavo tanto a fermare la moto, andavo lungo o scivolavo molto. Domani partiremo indietro ma oggi pomeriggio lavoreremo per migliorare il feeling ed essere domani nelle condizioni di fare una bella rimonta”.


QUALIFICHE: SALAČ DODICESIMO A SPIELBERG - Gresini Racing
QUALIFICHE: SALAČ DODICESIMO A SPIELBERG - Gresini Racing
QUALIFICHE: SALAČ DODICESIMO A SPIELBERG - Gresini Racing