Loading...

QUALIFICHE SOTTOTONO PER LA QJMOTOR GRESINI MOTO2 IN QATAR

È stato un terzo turno di libere complicato quello della QJMOTOR GRESINI MOTO2, che vede entrambi i piloti costretti a passare per la Q1. Riesce a salvarsi a fine qualifica1 Filip Salač, che con un crono di 1’58.114 si ritrova secondo in classifica conquistando così la Q2, dove però non riesce a replicare, chiudendo la sessione in diciottesima posizione.

Manca la Q2 per soli 39 millesimi invece Jeremy Alcoba, che segna il suo miglior giro in qualifica in 1’58.171, non sufficiente però per accedere alla Q2. Lo spagnolo partirà dunque 19°, dietro al suo compagno di squadra, pronto per una gara in rimonta.

18° – FILIP SALAČ #12 (1’58.519)

“Una giornata da dimenticare, abbiamo chiuso le Practice3 in venticinquesima posizione. Il feeling con la mia moto è buono, siamo veloci e sono sicuro che possiamo avere un passo costante con ottimi crono, ma faccio ancora fatica a fidarmi del cambio, quindi non riesco a concentrarmi sulla mia guida. Sono riuscito a fare un buon giro, poi mi sono concentrato nuovamente nel cambio e non sono riuscito a replicare. Il nostro potenziale è molto di più e ci proveremo a dimostrarlo domani”.

19° – JEREMY ALCOBA #52 (1’58.171)

“Sono soddisfatto della mia qualifica, ho dato il massimo. Ho le idee chiare per domani, so cosa devo fare: sarà difficile, facciamo fatica a passare gli altri in rettilineo, ma proveremo a fare una bella partenza per poi provare a lottare per la top10”.


QUALIFICHE SOTTOTONO PER LA QJMOTOR GRESINI MOTO2 IN QATAR - Gresini Racing
QUALIFICHE SOTTOTONO PER LA QJMOTOR GRESINI MOTO2 IN QATAR - Gresini Racing