News Moto2

QUINTA FILA PER DIGGIA AD ASSEN  

 

#DutchGP qualy. Non brilla il Federal Oil Gresini nelle qualifiche del #DutchGP con Fabio Di Giannantonio 15 e Nicolò bulega addirittura 26.

Fabio Di Giannantonio è lontano dalle posizioni che contano a cui ci ha abituato e poco conta l’ultimo giro cancellato che lo “retrocede” di una posizione. La quinta fila domani sarà una sfida complicata ma motivante.

Giornata negativa per Nicolò Bulega che trova solo la 26ª posizione sulla griglia di partenza del #DutchGP. Qualche problema di feeling con la moto per il numero 11 che sarà chiamato ad una grande rimonta domani, magari sperando nella pioggia che lo aveva visto rapidissimo ieri.

15º – FABIO DI GIANNANTONIO (1’37.230)

“Purtroppo questa mattina eravamo molto più veloci. Le modifiche al setup mi erano piaciute ed eravamo convinti di fare molto meglio in qualifica oggi. Non è stato così è dovremo lavorare parecchio oggi visto che domani sembra che le temperature si mantengano così calde”.

26º – NICOLÒ BULEGA (1’37.281)

“Con questo tempo saremmo partiti molto più avanti se fossimo passati in Q2 quindi non sono troppo preoccupato dal nostro passo. Certo è che partire così indietro non sarà per nulla facile ma dobbiamo puntare la top15. Abbiamo fatto una modifica oggi che non mi ha fatto fare lo step che speravamo in Q1, ma siamo tutti molto vicini”.

 


QUINTA FILA PER DIGGIA AD ASSEN    - Gresini Racing
QUINTA FILA PER DIGGIA AD ASSEN    - Gresini Racing
QUINTA FILA PER DIGGIA AD ASSEN    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni