News Moto3

RODRIGO DALLA SECONDA FILA A LE MANS  

Considerando le premesse, la seconda fila di Gabriel Rodrigo nelle qualifiche transalpine di Le Mans, sa quasi di pole position. L’argentino, a causa di una penalità non aveva preso parte agli ultimi quindici minuti delle fp3 mancando così l’accesso diretto alle Q2. Non bastasse, una scivolata quasi al termine della Q1 gli aveva permesso di passare per il rotto della cuffia nella lotta per la pole.

Il sesto posto finale da sicuramente un’ottima posizione di partenza sulla griglia del #FrenchGP di domani, con il pilota del Team Kömmerling Gresini Moto3 ancora alla ricerca del primo podio stagionale.

Fine settimana da dimenticare per ora per il rookie Jeremy Alcoba, alle prese con un circuito nel quale non è riuscito a tirar fuori il meglio dalla sua Honda numero 52. Domani sarà costretto ad una rimonta importante, ma il giovane spagnolo ha già abituato ad imprese di questo tipo.

Domani la gara con un orario leggermente diverso: si parte alle 11:20.

6º –  GABRIEL RODRIGO #2

“Una giornata un po’ stressante…Una caduta, poco tempo in pista questa mattina, le Q1 così e così. Quindi in riassunto una sesta posizione positiva anche se domani non sarà una gara facile. La pista è molto delicata e dobbiamo lavorare in questo senso per essere pronti. In generale però sono contento”.

25º – JEREMY ALCOBA

“Non sono per nulla contento, c’è qualcosa che non funziona e che non riusciamo a capire esattamente quale sia il problema. Stiamo lavorando per avere il giusto feeling ed è ovvio che domani ci sarà tanto da fare per recuperare. La nostra gara inizierà con il warm up con la speranza di ritrovare la giusta via”.


RODRIGO DALLA SECONDA FILA A LE MANS    - Gresini Racing
RODRIGO DALLA SECONDA FILA A LE MANS    - Gresini Racing
RODRIGO DALLA SECONDA FILA A LE MANS    - Gresini Racing
RODRIGO DALLA SECONDA FILA A LE MANS    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni