News Moto3

RODRIGO E ALCOBA, RITORNO A CASA

Nessun tempo per rifiare ed è subito Montmelò con il Team Kömmerling Gresini Moto3 già pronto a dimenticare l’ultima sfida in Emilia Romagna per concentrarsi sul nono appuntamento stagionale di ritorno in Spagna. Un ritorno a casa per entrambi gli alfieri della squadra faentina Gabriel Rodrigo e Jeremy Alcoba che avranno l’occasione perfetta per rifarsi su un tracciato che conoscono bene e che apprezzano.

Appena passato  il giro di boa di questo campionato, Gabriel Rodrigo è settimo in classifica generale con 63 punti, mentre Jeremy Alcoba è sempre il miglior rookie in generale con 46.

GABRIEL RODRIGO #2

“Andiamo su un circuito dove sono già salito sul podio, mi diverto sempre tra le curve di Montmeló e non vedo l’ora di correre lì. So che abbiamo il potenziale per fare bene se non benissimo, l’importante è mantenere la tranquillità necessaria per scendere in pista con la giusta carica”. 

JEREMY ALCOBA #52

“Vado a Barcellona senza particolari aspettative, anche se è vero che è un circuito conosco molto bene. Sono felice di tornare a casa, è sempre speciale come evento anche se non ci sarà pubblico sentirò il calore di amici e famiglia. A parte quello è uno dei miei circuiti preferiti”.


RODRIGO E ALCOBA, RITORNO A CASA - Gresini Racing
RODRIGO E ALCOBA, RITORNO A CASA - Gresini Racing
RODRIGO E ALCOBA, RITORNO A CASA - Gresini Racing
RODRIGO E ALCOBA, RITORNO A CASA - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni