News Moto3

RODRIGO NON SBAGLIA: PRIMA FILA NELL’ #ANDALUCIAGP  

Fine settimana in crescendo per il Team Kömmerling Gresini Moto3 che trova il primo Parc Fermé della sua stagione grazie al terzo tempo fatto segnare da Gabriel Rodrigo nelle qualifiche del GP di Andalucia. Una sessione studiata nei minimi particolari quella del pilota argentino che esce dai blocchi con grande aggressività e trova subito le posizioni di testa, confermate poi da un ultimo giro all’altezza.

Meno bene Jeremy Alcoba che chiude comunque con un settimo posto di tutto rispetto. Meno bene perché qui la scorsa settimana aveva conquistato la seconda fila e perché questa mattina il rookie spagnolo era stato tra i migliori tre della categoria.

Poco male perché domani entrambi i piloti del Team Kömmerling Gresini Moto3 potranno essere protagonisti del terzo appuntamento stagionale a partire dalle 11:00 ora italiana.

3º – GABRIEL RODRIGO #2 (1’45.706)

“Finalmente una qualifica come tocca, siamo sempre stati veloci anche lo scorso fine settimana ma non avevamo concretizzato. Partire così avanti ci aiuterà a evitare lotte inutili che ci farebbero perdere tempo. La moto va ancora meglio rispetto a pochi giorni fa, quindi mi aspetto una gara di gruppo ma sono convinto che potremo essere tra i protagonisti”.

7º – JEREMY ALCOBA #52 (1’46.057)

“Molto soddisfatto con la moto che va bene in tutte le condizioni e temperature. Nelle fp3 abbiamo fatto benissimo mentre nelle qualifiche alla prima uscita con Gabri è andata abbastanza bene ma poi con il caldo la gomma ha perso un po’ di performance e ho avuto piccolo problema all’anteriore. Alla seconda uscita ero da solo, senza scie quindi pensavo di aver fatto anche peggio della settima posizione”.


RODRIGO NON SBAGLIA: PRIMA FILA NELL’ #ANDALUCIAGP    - Gresini Racing
RODRIGO NON SBAGLIA: PRIMA FILA NELL’ #ANDALUCIAGP    - Gresini Racing
RODRIGO NON SBAGLIA: PRIMA FILA NELL’ #ANDALUCIAGP    - Gresini Racing
RODRIGO NON SBAGLIA: PRIMA FILA NELL’ #ANDALUCIAGP    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni