News Moto3

SABATO AMARO PER IL TEAM KÖMMERLING GRESINI MOTO3 AD ARAGON  

C’è da pensare a domenica e mettere da parte in fretta questo sabato di qualifiche ad Aragon dove, inutile girarci attorno, le aspettative erano ben diverse. Entrambi i piloti del Team Kömmerling Gresini Moto3 avevano infatti brillato ieri nelle libere e, complice la pioggia di questa mattina, erano tra i 18 a giocarsi la pole position dell’#AragonGP.

Non c’è stata gloria però in questo pomeriggio sorprendentemente caldo al MotorLand Aragon (il meteo prometteva ben altro), dove Gabriel Rodrigo e Riccardo Rossinon sono andati oltre la 14ª e 18ª posizione rispettivamente. Un risultato negativo considerando che ieri entrambi avevano girato tra il secondo e il secondo e mezzo più veloci.

Domani si parte alle 11:20 (orario quasi inedito) ed il passo per far bene c’è anche se l’incognita di partire dalla 5ª e 6ª fila sarà un fattore.

14º – GABRIEL RODRIGO #19

“Potevamo fare molto di più, ma purtroppo ci manca ancora qualcosa al momento di trovare le scie giuste (e non concederne) specie su un tracciato dove contano così tanto. Avrei preferito partire più avanti ovviamente, ma abbiamo un buon passo e sfrutteremo il warmup per trovare ancora qualcosina in vista della gara. Sto meglio fisicamente rispetto a Misano e sono sicuro che soffrirò meno qui”.

18º –  RICCARDO ROSSI #54

“Rispetto a ieri un passo indietro importante e la pioggia di questa mattina non ha aiutato perché all’ingresso in pista oggi in Q2 non avevo le stesse sensazioni in sella alla Honda. Ci abbiamo provato, ma durante il mio miglior giro McPhee ha chiuso il gas davanti a me e ho perso tantissimo. Vediamo domani, nel warmup faremo qualche prova con la gomma dura che potrebbe essere l’opzione giusta per la gara”.


SABATO AMARO PER IL TEAM KÖMMERLING GRESINI MOTO3 AD ARAGON    - Gresini Racing
SABATO AMARO PER IL TEAM KÖMMERLING GRESINI MOTO3 AD ARAGON    - Gresini Racing
SABATO AMARO PER IL TEAM KÖMMERLING GRESINI MOTO3 AD ARAGON    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni