Loading...

SABATO SENZA PUNTI PER IL TEAM GRESINI RACING MOTOGP

A volte succede, oggi non è stata decisamente la giornata del team Gresini con Alex Marquez e Fabio Di Giannantonio fuori dalla top9. Lo spagnolo 10º e l’italiano 13º hanno lottato fino alla fine con Marini e l’altro Marquez dando spettacolo, ma senza gloria nel tabellone.

Come sempre nella sprint, qualche contatto di troppo ha limitato la gara dei due alfieri Gresini con Alex rallentato alla prima curva in un sandwich tutto KTM, e poi Fabio toccato proprio dal compagno di squadra mentre lottavano per la top10.

Le premesse dalla terza fila varranno anche per domani alle 14:00 dove si può e si deve fare meglio.

10º – ALEX MARQUEZ #73

“Nella sprint c’è sempre qualche tocco, oggi all’inizio ho perso subito il treno dei migliori e non avevamo il passo per recuperare in una gara così corta. Dobbiamo migliorare qualcosa soprattutto sull’anteriore per poter essere davvero competitivi domani, ma siamo sulla buona strada: oggi le sensazioni erano migliori rispetto a ieri”.

 

13º – FABIO DI GIANNANTONIO #49

“Abbiamo fatto una buona gara senza dubbio. Peccato per quel tocco a 5 giri dalla fine perché avremmo potuto riagganciare Enea e Zarco e magari giocarci la zona punti. Avevamo un buon passo e questo ci fa ben sperare per la gara di domani”.


SABATO SENZA PUNTI PER IL TEAM GRESINI RACING MOTOGP - Gresini Racing
SABATO SENZA PUNTI PER IL TEAM GRESINI RACING MOTOGP - Gresini Racing
SABATO SENZA PUNTI PER IL TEAM GRESINI RACING MOTOGP - Gresini Racing