Loading...

SALAČ IN Q2 PROVVISORIA ANCHE AL RED BULL RING

Free Practice – #AustrianGP Meteo altalenante ma libere asciutte per la Gresini Racing Moto2 nel circuito austriaco con Filip Salač che si riconferma in ottima forma chiudendo la prima giornata di libere in nona posizione, conquistando ancora una volta la Q2 provvisoria già il venerdì. Domani mattina dovrà riconfermare l’accesso diretto per poi fare una buona qualifica: partire nelle prime file sarà fondamentale per il pilota #12 per portare a casa la terza top10 della stagione.

Sensazioni positive anche per Alessandro Zaccone che in sella alla sua Kalex conquista il 22esimo tempo. Dopo un primo turno alla scoperta della nuova chicane, il pilota romagnolo sfrutta le FP2 mer migliorare li settori 3 e 4 in vista delle qualifiche di domani: nelle FP3 tenterà il tutto per tutto per accedere direttamente alla Q2.

9° – FILIP SALAČ #12 (1’35.098)

“Una prima giornata positiva: il feeling con la moto è stato subito buono. Nelle FP2 sono riuscito a migliorare ancora un po’ ma non quanto volevo, non sono riuscito a fare un giro senza errori. Proprio per questo non vedo l’ora di salire in sella domani e vedere che tempo riesco a fare chiudendo un giro perfetto!”

22° – ALESSANDRO ZACCONE #61 (1’35.654)

“Sono piuttosto contento del lavoro svolto oggi, siamo riusciti a migliorare abbastanza tra FP1 e FP2. Abbiamo ancora parecchio margine, aggiustando le traiettorie potrò fare un ulteriore step in avanti: siamo solo a 4 decimi dalla Q2, domani voglio giocarmela!”


SALAČ IN Q2 PROVVISORIA ANCHE AL RED BULL RING - Gresini Racing
SALAČ IN Q2 PROVVISORIA ANCHE AL RED BULL RING - Gresini Racing
SALAČ IN Q2 PROVVISORIA ANCHE AL RED BULL RING - Gresini Racing