Loading...

SALAČ IN TOP10 NELLE QUALIFICHE DI MISANO

Splende il sole nel circuito di Misano in questo sabato di qualifiche, che vede entrambi i piloti del Team Moto2 QJMOTOR Gresini Racing accedere direttamente alla Q2 grazie alla buona performance del terzo turno di prove che vede Salač e Alcoba rispettivamente in ottava e nona posizione della combinata.

Sensazioni positive per il pilota ceco in sella alla sua Kalex #12, con la quale riesce a segnare un tempo di 1’36.639 a soli 4 decimi dalla pole e aggiudicarsi la Top10 anche in qualifica. Il suo passo è costante e veloce: domani sarà una gara combattuta, in lotta per le posizioni che contano.

Sensazioni dolci-amare invece per Jeremy Alcoba, che si aggiudica assieme al compagno di squadra l’accesso diretto alla Q2 con un crono segnato in 1’36.464. Non riesce però a concretizzare in qualifica dove segna il 18° tempo. Domani scatterà quindi dalla sesta fila, pronto a dare il massimo nella gara di casa della sua squadra.

10° – FILIP SALAČ #12 (1’36.639)

“Un sabato davvero positivo per noi, abbiamo fatto un grande step in avanti che mi ha permesso di segnare giri veloci anche girando da solo. Domani partiremo dalla decima posizione, che non è male visto il nostro passo. Sono contento del lavoro che abbiamo fatto, domani ci divertiremo!”

18° – JEREMY ALCOBA #52 (1’37.245)

“Partendo diciottesimi domani non sarà facile: sono deluso da questa qualifica, viste le buone sensazioni di questa mattina ero sicuro avremmo fatto una buona Q2 ma perdevo mezzo secondo solo al terzo settore. Ho dato il meglio ma domani partiremo indietro: io comunque ce la metterò tutta per onorare i colori di Fausto con i quali correrò domani”.


SALAČ IN TOP10 NELLE QUALIFICHE DI MISANO - Gresini Racing
SALAČ IN TOP10 NELLE QUALIFICHE DI MISANO - Gresini Racing
SALAČ IN TOP10 NELLE QUALIFICHE DI MISANO - Gresini Racing