Loading...

SALAČ SETTIMO NEL GP DEL MUGELLO

Race – #ItalianGP  Filip Salač fa sognare il Team Moto2 QJMOTOR GRESINI per più di metà gara, in lotta per un podio che, nel GP di casa, sarebbe stato ancora più speciale. A infrangere il sogno le alte temperature che hanno surriscaldato la gomma anteriore in questo cuocente mezzogiorno, a mettere in difficoltà il pilota #12 che ha chiuso la gara in settima posizione, portando comunque a casa punti importanti per il campionato.

Giornata da dimenticare invece per Jeremy Alcoba che alla prima curva del primo giro viene coinvolto nella caduta di un altro pilota e si ritrova a terra incolpevole. Purtroppo il pilota spagnolo non ha avuto modo di dimostrare le sue potenzialità in questo tracciato, ma avrà modo di farlo la prossima settimana, al Sachsenring. 

7° – FILIP SALAČ #12

“Una domenica davvero difficile: siamo riusciti a fare un altro step in avanti rispetto a ieri, e ciò ci ha permesso di lottare per il podio nella prima metà della gara. Poi ho cominciato a faticare nella gestione dell’anteriore, non riuscivo ad essere veloce quindi un po’ mi dispiace. Portiamo comunque a casa punti importanti per il campionato, in Germania ci riproveremo!”

NC – JEREMY ALCOBA #52

“Questo weekend ero contento, avevamo un buon feeling con la moto e siamo riusciti a lavorare veramente bene, ma purtroppo abbiamo finito la gara troppo presto: un altro pilota mi ha colpito alla curva1 e mi sono ritrovato a terra. Ciò ci ha impedito di concretizzare il lavoro fatto. Fortunatamente sono uscito illeso, il che è positivo vista la caduta: potevo farmi veramente male. In Germania sarà fondamentale lavorare come questo weekend, sperando di raccoglierne finalmente i frutti.”


SALAČ SETTIMO NEL GP DEL MUGELLO - Gresini Racing
SALAČ SETTIMO NEL GP DEL MUGELLO - Gresini Racing
SALAČ SETTIMO NEL GP DEL MUGELLO - Gresini Racing