Loading...

SEPANG: ALCOBA IN TOP11 NELLA COMBINATA DEL VENERDÌ

Un inizio positivo quello di Jeremy Alcoba, competitivo già nel primo turno del weekend. Dopo qualche modifica di set-up il pilota spagnolo riesce a migliorare ulteriormente e segnare un crono in 2’06.804 nel pomeriggio, che corrisponde all’undicesima posizione nella combinata del venerdì.

Fatica di più il compagno di squadra nella Practice1: Filip Salač trova poi il ritmo nel secondo turno, anche in solitaria. Non riesce però a chiudere un giro perfetto e al momento il pilota numero #12 si trova solo 17° nella combinata: domani avrà un’altra chance per accedere direttamente alla Q2.

11° – JEREMY ALCOBA #52 (2’06.804)

“Sono contento del lavoro di oggi, siamo dove dovremmo essere sempre. Ora cercheremo di migliorare ulteriormente in vista di domani, mi piacerebbe fare un altro step per potermi giocare le prime file in qualifica”.

17° – FILIP SALAČ #12 (2’07.149)

“Non male come prima giornata! Il primo turno è stato piuttosto difficile, poi nella Practice2 sono riuscito a trovare il ritmo da solo ed essere veloce: purtroppo non sono riuscito a chiudere un giro perfetto e di conseguenza un buon crono, il feeling in frenata non è al 100%, ci dobbiamo lavorare per domani. Siamo veloci e domani possiamo sfruttare il terzo turno per accedere direttamente alla Q2.”


SEPANG: ALCOBA IN TOP11 NELLA COMBINATA DEL VENERDÌ - Gresini Racing
SEPANG: ALCOBA IN TOP11 NELLA COMBINATA DEL VENERDÌ - Gresini Racing