News Moto2

SI RIPARTE DA LE MANS  

In questa stagione sprint ecco un nuovo appuntamento per il Team Federal Oil Gresini Moto2: Le Mans aprirà un’altra tripletta che si completerà con due appuntamenti sul tracciato di Aragon. Nicolò Bulega e Edgar Pons arrivano con motivazioni diverse al decimo appuntamento stagionale.

Lo spagnolo affronterà il fine settimana con il morale alto dopo la buona prova di Barcellona, ma con poco feeling con la pista di Le Mans; al contrario Bulega vuole lasciarsi alle spalle l’ennesimo episodio sfortunato a Montmeló e il tracciato francese potrebbe essere un ottimo alleato: qui l’italiano ha già centrato una top5 in Moto3 e una top10 lo scorso anno all’esordio in Moto2.

NICOLÒ BULEGA #11

“La pista mi piace molto e ho dei buoni trascorsi, stiamo lavorando tantissimo con la squadra e per un motivo o per un altro non siamo ancora riusciti a concretizzare in gara quanto avremmo meritato. Le Mans può essere il momento giusto, abbiamo bisogno di un pizzico di fortuna in più ma con la moto siamo sulla buona strada”.

EDGAR PONS #57

“Il meteo sarà fondamentale con Le Mans che già di suo è un posto complicato sotto questo aspetto, e immagino che in ottobre lo sarà ancora di più. È un circuito in cui ho girato poco, però ho studiato con onboards e con i dati di telemetria con l’obiettivo di continuare a migliorare dopo la prova soddisfacente di Barcellona”.


SI RIPARTE DA LE MANS    - Gresini Racing
SI RIPARTE DA LE MANS    - Gresini Racing
SI RIPARTE DA LE MANS    - Gresini Racing
SI RIPARTE DA LE MANS    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni