Loading...

SOLO OTTAVA FILA PER NAVARRO NELLE QUALIFICHE DI SILVERSTONE

Pomeriggio difficile per Jorge Navarroe il Team Federal Oil Gresini Moto2che a Silverstone ha affrontato le qualifiche del #BritishGP con quasi un’ora di ritardo rispetto al programma a causa di vari ritardi dovuti alle condizioni della pista nelle sessioni precedenti.

 

La pista seppur asciutta, non ha permesso ai piloti in pista di migliorare i propri crono registrati nelle libere e anche per Navarro è stato complicato trovare il giusto feeling sulla sua Kalex numero 9, complice forse anche la caduta di questa mattina negli ultimi secondi della fp3 all’altezza della curva 1.

 

Lo spagnolo, nonostante due buoni giri lanciati nel finale di qualifica, domani sarà costretto ad un’uscita dai blocchi lontana dalle prime posizioni. Si parte alle 14:30 ora locale, questa volta eccezionalmente dopo la gara MotoGP.

 

22º – JORGE NAVARRO #9

“Questa mattina mi sentivo molto bene sulla moto in condizioni di pista asciutta. In qualifica siamo entrati con condizioni miste e forse non abbiamo usato la miglior strategia: entrambe le volte che sono uscito con la gomma morbida non ho potuto prendere ritmo perché la gomma in sé dura un paio di giri e non sono riuscito a fare la giusta progressione. Nel finale sono migliorati quasi tutti mentre io ho fatto fatica. Non ci rimane che prepararci al meglio a rimontare, sperando che non piova domani”.


SOLO OTTAVA FILA PER NAVARRO NELLE QUALIFICHE DI SILVERSTONE - Gresini Racing
SOLO OTTAVA FILA PER NAVARRO NELLE QUALIFICHE DI SILVERSTONE - Gresini Racing
SOLO OTTAVA FILA PER NAVARRO NELLE QUALIFICHE DI SILVERSTONE - Gresini Racing