News MotoE

SUBITO COMPETITIVO FERRARI IN AUSTRIA  

Buon inizio di fine settimana per l’Indonesian E-Racing Gresini MotoE che con Matteo Ferrari è tra i protagonisti di questo venerdì di libere sul tracciato di Spielberg. Secondo questa mattina e quarto nella combinata a fine giornata, il numero 11 ha trovato ottime sensazioni su un tracciato mai troppo amico e domani potrà puntare ad un risultato importante già in e-pole.

Buon esordio anche per Andrea Mantovani, alla primissima uscita tra le curve del Red Bull Ring: nessuna caduta (come sottolinea lui stesso) e un ottimo balzo nei tempi tra fp1 ed fp2 con l’obiettivo di farne un altro già domani in una terza e ultima free practice inedita. Si parte alle 8:15, mentre l’E-pole sarà come di consueto alle 16:10. 

4º – MATTEO FERRARI #11 (1’35.909)

“Giornata sicuramente positiva: siamo migliorati rispetto ad Assen e senza stravolgere la moto, segno che la base ora è solida. Mi sento molto forte soprattutto nel T4, mentre dobbiamo migliorare un po’ nel T2 e T3. In particolare dobbiamo lavorare sulla curva 4, la più difficile di questo tracciato, ma come passo gara siamo già competitivi e dobbiamo solo crescere un pochino”. 

16º – ANDREA MANTOVANI #9 (1’37.324)

“Questa mattina me la sono presa con calma perché le due scivolate di Assen ancora me le ricordo. Nel pomeriggio abbiamo fatto un buon turno migliorando di quasi un secondo e mezzo e trovando buone sensazioni su una pista mai provata. Sono fiducioso per le prossime sessioni, anche se serve un altro step per fare una bella gara domenica”.


SUBITO COMPETITIVO FERRARI IN AUSTRIA    - Gresini Racing
SUBITO COMPETITIVO FERRARI IN AUSTRIA    - Gresini Racing
SUBITO COMPETITIVO FERRARI IN AUSTRIA    - Gresini Racing
SUBITO COMPETITIVO FERRARI IN AUSTRIA    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni