News Moto2

SUBITO Q2 PER LOWES A MOTEGI  

La pioggia potrebbe fare visita domani al Twing Ring di Motegi, scenario del 16º appuntamento stagionale del Campionato del Mondo MotoGP, e in questi casi il venerdì diventa ancor più fondamentale. Sam Lowes e il Team Federal Oil Gresini Moto2 hanno lavorato in quest’ottica, mettendo a referto una mini simulazione di gara e cercando anche il tempo sul giro per trovare l’accesso diretto alla Q2 già oggi.

Missione compiuta perché il tempo del pilota britannico (1’50.929) è stato il quinto di giornata, con Lowes che ha chiuso a meno di due decimi dalla pole provvisoria e che anche a livello di passo di gara per domenica è già a buon punto. Si riparte domattina, con le fp3 al via alle 2:55 e con le qualifiche previste quattro ore dopo alle 6:55 ora italiana.

5º – SAM LOWES #22

“In generale un buon venerdì. Questa mattina abbiamo usato un solo set di gomme e abbiamo trovato le prime sensazioni. Poi nel pomeriggio ho fatto un long run che è andato come speravamo, e con la gomma nuova nell’ultima parte di sessione abbiamo messo a segno tre buoni giri. La Q2 oggi era importante e abbiamo lavorato tantissimo, considerando che le fp3 domani potrebbero essere bagnate”.


SUBITO Q2 PER LOWES A MOTEGI    - Gresini Racing
SUBITO Q2 PER LOWES A MOTEGI    - Gresini Racing
SUBITO Q2 PER LOWES A MOTEGI    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni