News Moto3

IL TEAM DEL CONCA GRESINI IN RAMPA DI LANCIO PER IL QATAR  

I mesi invernali sono ormai alle porte e il Team Del Conca Gresini Moto3 si prepara all’esordio stagionale con la prima gara ufficiale 2018 di scena a Losail, Qatar.

Qui Fabio Di Giannantonio e Jorge Martin hanno già dimostrato di poter essere competitivi lo scorso anno quando il numero 21 aveva chiuso in ottava posizione e lo spagnolo aveva conquistato il primo podio all’esordio con la squadra capitanata da Fausto Gresini.

Quest’anno entrambi i piloti Del Conca Gresini Moto3 punteranno al massimo risultato, anche se ci sarà da fare i conti anche con le alte temperature visto che la categoria cadetta correrà la prima gara stagionale non più in notturna, bensì alle 14:00 ora italiana.

L’azione in pista comincerà invece venerdì a partire dalle 10:50 ora italiana.

JORGE MARTIN #88

“Andiamo in Qatar con tanta motivazione e voglia di far bene. Abbiamo lavorato molto bene durante i test invernali e trovato una buona base. Non mi sento ancora al 100% sulla moto, anche se sono fiducioso che nei due giorni di prove a Losail riusciremo a trovare il feeling perfetto con la mia Honda. Possiamo essere protagonisti, e se risolviamo qualche piccolo dubbio in frenata, spero di poter lottare per la vittoria”.

FABIO DI GIANNANTONIO #21

“Siamo davvero carichi… È stata finalmente una pre-season senza intoppi, nella quale abbiamo lavorato con un’altra mentalità e con tantissima convinzione. La nuova moto, oltre che bellissima, è soprattutto pronta. Abbiamo provato tanto, ultimo test a parte causa pioggia, e ad ogni uscita ci siamo trovati sempre meglio. Motore e telaio rispondono alla grande e il feeling migliora chilometro dopo chilometro…In Qatar daremo battaglia”.


IL TEAM DEL CONCA GRESINI IN RAMPA DI LANCIO PER IL QATAR    - Gresini Racing
IL TEAM DEL CONCA GRESINI IN RAMPA DI LANCIO PER IL QATAR    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni