News Moto2

TEMPO DI RISULTATI PER IL TEAM FEDERAL OIL GRESINI MOTO2

Un inizio di stagione ancora poco convincente per Jorge Navarro che dopo le belle top10 di Losail e Austin, tra sfortuna e cadute, non ha ancora avuto modo di dimostrare le proprie potenzialità in sella alla sua Kalex numero 9.

 

L’ultima uscita al Mugello non ha portato i risultati sperati a causa di una caduta nelle fasi iniziali di gara, ma i test del lunedì hanno dato nuove importanti indicazioni alla squadra. La simulazione di gara effettuata ha dimostrato la competitività del pacchetto Federal Oil Team Gresini e Montmeló sarà una nuova occasione per fare bene.

 

Si riparte venerdì alle 10:55 su un tracciato che torna al suo layout storico e dove Jorge Navarro ha trovato la prima vittoria in carriera nel 2016 (Moto3) e il miglior risultato Moto2 (6º).

 

 

JORGE NAVARRO #9

“È sicuramente un Gran premio speciale per me: due anni fa ho trovato la prima vittoria nel mondiale lì, quindi sono buoni ricordi. Arriviamo da tre gare difficili nelle quali il nostro potenziale è rimasto nascosto. Dobbiamo imparare dai nostri errori e rimanere positivi visto che siamo veloci, siamo in forma e non abbiamo mai smesso di lavorare. Sarò supportato da famiglia e amici e dobbiamo partire forte fin dal venerdì”.


TEMPO DI RISULTATI PER IL TEAM FEDERAL OIL GRESINI MOTO2 - Gresini Racing
TEMPO DI RISULTATI PER IL TEAM FEDERAL OIL GRESINI MOTO2 - Gresini Racing
TEMPO DI RISULTATI PER IL TEAM FEDERAL OIL GRESINI MOTO2 - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni