News Moto2

TERZA FILA NELLE QUALIFICHE DEL MUGELLO PER LOWES  

Non è stata una giornata facile quella di Sam Lowes sul tracciato del Mugello con l’ex Campione Supersport che ha dovuto mettersi velocemente alle spalle una caduta alla curva 9 questa mattina nelle fp3.

Una caduta che fortunatamente non ha influenzato l’ingresso diretto alla Q2 del pilota del Team Federal Oil Gresini Moto2, bravo a ritrovare la concentrazione velocemente e a mettere a referto un 1’51.692s, sufficiente a piazzarlo nel mezzo della terza fila del Gran Premio d’Italia.

Il numero 22, in cerca di riscatto dopo il fine settimana francese di Le Mans, proverà a inserirsi nelle prime posizioni di questo sesto appuntamento mondiale. Partenza prevista per le 12:20 ora italiana. 

8º – SAM LOWES #22

“La giornata non è iniziata nel miglior modo: la caduta di questa mattina mi ha tolto un po’ di fiducia. Poi però in qualifica mi sono sentito subito bene sulla moto. Abbiamo lavorato molto bene ed è stato un peccato che il traffico ci abbia limitato nel secondo run con la gomma nuova…È stata una qualifica dura per tutti quindi prendiamoci il lato positivo. Dalla terza fila posso pensare a lottare per un buon piazzamento e ne abbiamo bisogno dopo Le Mans. Il passo di gara è decisamente migliore rispetto al mio giro lanciato, quindi puntiamo ad una top5 almeno”.


TERZA FILA NELLE QUALIFICHE DEL MUGELLO PER LOWES    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni