News Moto2

TERZA FILA PER LOWES NELLE QUALIFICHE DEL #SANMARINOGP

Sam Lowes conquista una buona ottava posizione nelle qualifiche del Gran Premio di San Marino in una sessione pomeridiana condizionata dalle altissime temperature in pista e nella quale in tanti sono caduti vittime di un asfalto molto scivoloso.

Il pilota del Team Federal Oil Gresini Moto2 ha chiuso ad appena 385 millesimi di secondo dalla pole position di Fabio Di Giannantonio e domani potrà certamente stare nel gruppo dei migliori forte di un bel passo di gara.

Start previsto alle 12:20 e meteo che dovrebbe rimanere pressoché identico a quello odierno, anche se ci si attende qualche grado in più con un ultimo tocco d’estate sulla riviera romagnola.

8º – SAM LOWES #22

“È stata una giornata positiva e abbiamo portato a casa un buon risultato in qualifica. Per tutto il fine settimana siamo stati in top10 e forse oggi avremmo potuto puntare alla seconda fila, anche se non alla prima. Non ho fatto un giro perfetto ma siamo pronti per la gara. Mi sento bene con la moto e anche se non mi sono regalato nulla di che per il mio compleanno sono comunque abbastanza soddisfatto”.


TERZA FILA PER LOWES NELLE QUALIFICHE DEL #SANMARINOGP - Gresini Racing
TERZA FILA PER LOWES NELLE QUALIFICHE DEL #SANMARINOGP - Gresini Racing
TERZA FILA PER LOWES NELLE QUALIFICHE DEL #SANMARINOGP - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni