News Moto2

TOP10 IN QUALIFICA PER BULEGA A MISANO

Continuano i progressi per Nicolò Bulega e il team Federal Oil Gresini Moto2 che nel sabato dell’#EmiliaRomagnaGP trova in mattinata l’accesso diretto alla Q2 e poi chiude col 10º tempo assoluto in questo fine settimana tricolore. Buone sensazioni e ottimismo in vista della gara di domani, con l’italiano numero 11 che ha registrato un interessante passo di gara e che oggi ha chiuso ad appena 3 decimi dalla prima fila.

 

Piccolo passo in avanti anche per Edgar Pons, in crescita costante e che questa domenica partirà dal mezzo della settima fila. Lo spagnolo ha anche sfiorato il passaggio in Q2 oggi, salvo poi chiudere con l’8º tempo di sessione che equivale alla 22ª casella sulla griglia di partenza del Gran Premio di Emilia-Romagna (domani ore 12:20)

 

10º – NICOLÒ BULEGA #11 (1’35.979)

“Sono abbastanza soddisfatto, abbiamo fatto delle modifiche importanti sulla moto che mi sono piaciute… Forse siamo arrivati un po’ tardi a queste soluzioni, altrimenti saremmo più avanti. In ogni caso guardiamo il bicchiere mezzo pieno e proviamo a migliorare ancora in vista della gara di domani”.

 

22º – EDGAR PONS #57 (1’36.551)

“Stiamo facendo fatica su questo circuito e perdo tanto nel passo in curva. Siamo migliorati in questa qualifica, anche se non è stato sufficiente. Stiamo facendo tante modifiche alla moto e a volte è difficile trovare il giusto feeling, domani correremo con il setting trovato oggi e proveremo a lavorare nel warm up più sulle mie sensazioni. La squadra sta lavorando alla grande, e speriamo di raggiungere presto i nostri obiettivi”.


TOP10 IN QUALIFICA PER BULEGA A MISANO - Gresini Racing
TOP10 IN QUALIFICA PER BULEGA A MISANO - Gresini Racing
TOP10 IN QUALIFICA PER BULEGA A MISANO - Gresini Racing
TOP10 IN QUALIFICA PER BULEGA A MISANO - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni