News Moto2

TOP10 PER LOWES NELLE QUALIFICHE VALENCIANE

Giornata più calda e senza vento sul Circuito Ricardo Tormo di Valencia con Sam Lowes che rimane sugli stessi tempi di questa mattina (1’34.8) ma non va oltre la decima piazza sulla griglia di partenza di questo ultimo GP stagionale.

Il pilota del Team Federal Oil Gresini Moto2, ieri 4º nella combinata dei tempi, ha migliorato le proprie prestazioni in FP3 e Q2 rompendo la barriera dell’1’35, chiudendo a poco più di 4 decimi dalla pole position di Navarro.

15 piloti in mezzo secondo e un buon passo di gara, fanno di Sam Lowes uno dei protagonisti assicurati per questo ultimo show 2019, domani a partire dalle 12:20.

10º – SAM LOWES #22

“Stiamo facendo un buon lavoro, abbiamo fatto parecchie prove di “long run” e credo che abbiamo buone possibilità di fare bene domani. Sarà l’ultima gara con Gresini ed è fondamentale per me e per il team fare bene e chiudere in bellezza. Abbiamo un passo di gara buono e so che domani avremo la miglior occasione dell’anno per fare risultato”.


TOP10 PER LOWES NELLE QUALIFICHE VALENCIANE - Gresini Racing
TOP10 PER LOWES NELLE QUALIFICHE VALENCIANE - Gresini Racing
TOP10 PER LOWES NELLE QUALIFICHE VALENCIANE - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni