News Moto2

TOP5 PER BULEGA NELLE LIBERE ANDALUSE  

Comincia decisamente meglio il fine settimana dell’#AndaluciaGP per il Team Federal Oil Gresini Moto2 che trova finalmente posizioni di vetta grazie al quinto miglior tempo di giornata di Nicolò Bulega (1’41.735). L’italiano, che aveva sofferto le alte temperature nel primo fine settimana “jerezano”, ha fatto bene in entrambe le sessioni di oggi, chiudendo nelle prime cinque posizioni in Fp1 e in top10 nelle fp2, accusando appena 210 millesimi dal miglior crono di giornata.

Sensazioni positive anche per Edgar Pons che oggi ha chiuso con il 19º tempo assoluto, un deciso passo in avanti rispetto alle libere dello #SpanishGP terminate in 27ª posizione e con un tempo di mezzo secondo netto più alto. Ancora tanto lavoro soprattutto (per entrambi) in ottica alte temperature (attese anche per questa domenica), ma con l’obiettivo primario di entrare in Q2 direttamente domani.

5º – NICOLÒ BULEGA #11 – 1’41.735

“Siamo molto più contenti. Soprattutto in mattinata abbiamo fatto dei grandi passi in avanti e oggi possiamo dormire tranquilli. Certo è che soffriamo ancora troppo il cambio di temperatura e ci sarà da lavorare ancora molto. C’è da fare qualcosina a livello di setting, ma sono molto positivo per questo fine settimana”. 

19º – EDGAR PONS #57 – 1’42.218

“Siamo soddisfatti, abbiamo girato solo con gomma usata perché l’idea era lavorare in vista della gara ed è ovvio che il tempo sul giro non sia quello sperato. Il passo di gara è buono e lo abbiamo migliorato di oltre mezzo secondo a giro e domani avremo più gomme per giocarci la Q2 in mattinata e attaccare la miglior qualifica della mia carriera se possibile”.


TOP5 PER BULEGA NELLE LIBERE ANDALUSE    - Gresini Racing
TOP5 PER BULEGA NELLE LIBERE ANDALUSE    - Gresini Racing
TOP5 PER BULEGA NELLE LIBERE ANDALUSE    - Gresini Racing
TOP5 PER BULEGA NELLE LIBERE ANDALUSE    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni