News Moto3

VALENCIA INIZIA A RILENTO PER L’INDONESIAN RACING GRESINI MOTO3  

#ValenciaGP libere. L’Indonesian Racing Gresini Moto3 si è presentato questa mattina con una novità nel box: al fianco di Jeremy Alcoba, all’ultima apparizione con questi colori, anche Jose Antonio Rueda, esordiente assoluto nel Campionato del Mondo Moto3.

Per entrambi pochi giri e nemmeno troppa differenza nei tempi con Alcoba (24º) che ha preceduto Rueda (26º) per appena 98 millesimi di secondo. Entrambi lontani dai migliori, con l’arrivo della pioggia non hanno avuto modo di migliorare nelle fp2.

Oggi in pista presente anche Gabriel Rodrigo, infortunato, che ha deciso di vivere le fp1 nel box insieme al team prima di rientrare a Barcellona per continuare fisioterapia e recupero.

24º – JEREMY ALCOBA #52

“Oggi è stata una giornata strana: questa mattina avevo buone sensazioni ma i tempi non le hanno rispecchiate. All’inizio ho avuto qualche problema in uscita di curva, ma siamo andati migliorando poco a poco anche se con il set buono di gomme non ho avuto troppo tempo per girare con la pioggia che è sopraggiunta. Nel pomeriggio pochissimi giri con la pista in condizioni miste, ma anche qui sensazioni positive in vista di domani”.

26º – JOSE ANTONIO RUEDA #95

“Devo dire un esordio positivo. Non abbiamo girato troppo, ma soprattutto questa mattina abbiamo trovato buon feeling sia con la moto che con la squadra. È un circuito dove posso essere veloce e sarà meglio attendere domani, magari con pista asciutta”.


VALENCIA INIZIA A RILENTO PER L’INDONESIAN RACING GRESINI MOTO3    - Gresini Racing
VALENCIA INIZIA A RILENTO PER L’INDONESIAN RACING GRESINI MOTO3    - Gresini Racing
VALENCIA INIZIA A RILENTO PER L’INDONESIAN RACING GRESINI MOTO3    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni