Loading...

VENERDÌ ALTALENANTE PER NAVARRO A MISANO

Giornata di alti e bassi in casa Federal Oil Gresini Moto2con Jorge Navarrocapace questa mattina di correre con il secondo miglior tempo di categoria, ma anche protagonista in negativo con due cadute in questo venerdì di libere.

Se il primo lowside di giornata è arrivato quasi al termine delle fp1 senza creare conseguenze, la caduta di questo pomeriggio ha di fatto eliminato lo spagnolo dalla sessione del pomeriggio nella quale, complice poi anche un problema elettrico derivato dalla scivolata alla curva 1, ha potuto mettere a referto appena un paio di giri.

Il pilota valenciano chiude così la prima giornata di libere del #SanMarinoGP con l’ottavo tempo nella combinata, grazie ovviamente al crono di questa mattina (1’38.237s). Navarro è stato l’unico a non potersi migliorare nel pomeriggio, ma è comunque lontano meno di mezzo secondo dalla vetta.

Si riparte domani, alle 10:55 le fp3 e alle 15:05 le qualifiche del GP di casa!

8º – JORGE NAVARRO #9

“Le fp1 sono andate decisamente bene, siamo usciti convinti e abbiamo portato a casa un buon risultato. Nel pomeriggio siamo entrati in pista con la stessa moto del mattino ma con gomme usate: stavo spingendo e ho perso subito l’anteriore alla curva 1. Questa caduta ci ha fatto perdere tantissimo tempo e alla fine solo pochi giri per controllare che la moto fosse ok e poco più. Sicuramente dovremo lavorare sulla parte anteriore della moto, che è dove soffro di più e dove ho meno fiducia”.


VENERDÌ ALTALENANTE PER NAVARRO A MISANO - Gresini Racing
VENERDÌ ALTALENANTE PER NAVARRO A MISANO - Gresini Racing
VENERDÌ ALTALENANTE PER NAVARRO A MISANO - Gresini Racing