Loading...

VENERDÌ POSITIVO PER BULEGA E PONS A MISANO  

Nicolò Bulega conferma le buone sensazioni trovate già all’inizio dello scorso fine settimana, chiudendo il suo venerdì tra i protagonisti di giornata. L’italiano ha brillato in particolare nelle FP1, dove ha occupato anche la seconda piazza, per poi chiudere con il 12º tempo nella classifica combinata. Il suo miglior crono di 1’36.520, ad una manciata di centesimi dalle primissime posizioni, è però anche a rischio Q2. Servirà una grande FP3.

Quasi 40 giri a referto per Edgar Pons che non va oltre la 24ª posizione, ma fa un deciso passo in avanti in termine di tempi. Una settimana fa lo spagnolo chiudeva il venerdì di libere con un tempo oltre un secondo più lento rispetto ad oggi. Per le fp3, ultima chance di trovare un accesso diretto alla Q2, il numero 57 del team Federal Oil Gresini Moto2 dovrà recuperare circa 7 decimi per sperare di essere tra i migliori 14 dell’#EmiliaRomagnaGP.

12º – NICOLÒ BULEGA #11 (1’36.520)

“Siamo partiti bene questa mattina, non siamo lontani dai migliori e con qualche aggiustamento possiamo fare un bel salto in avanti anche in termini di posizione. Dobbiamo lavorare un po’ sul freno motore. Sarà fondamentale fare bene subito domattina e giocarci una Q2 tranquilla. È il circuito di casa e voglio fare bene!”

24º – EDGAR PONS #57 (1’37.291)

“Siamo ripartiti da zero, abbiamo giocato con la moto e siamo migliorati rispetto allo scorso fine settimana. Sappiamo cosa non funziona e siamo ripartiti con un’altra linea che ci ha fatto migliorare. C’è tanto da fare, ma con la squadra stiamo provando tante soluzioni per avere un feeling migliore sulla Kalex”.


VENERDÌ POSITIVO PER BULEGA E PONS A MISANO    - Gresini Racing
VENERDÌ POSITIVO PER BULEGA E PONS A MISANO    - Gresini Racing
VENERDÌ POSITIVO PER BULEGA E PONS A MISANO    - Gresini Racing
VENERDÌ POSITIVO PER BULEGA E PONS A MISANO    - Gresini Racing