Loading...

VENERDÌ POSITIVO PER NAVARRO A TERMAS

Buona uscita dai blocchi per Jorge Navarro che nella giornata di apertura del Gran Premio di Argentina trova l’ottavo tempo assoluto nella classifica combinata dei tempi. Il pilota del Team Federal Oil Gresini Moto2 chiude il day1 con un miglior tempo di 1’44.974, figlio di una fp1 da protagonista.

Il clima e soprattutto la pioggia delle libere del pomeriggio non hanno permesso allo spagnolo di migliorare il suo personal best, che si piazza così a poco più di mezzo secondo dal pole provvisoria di Pasini.

Da domani si farà sul serio con le fp3 e le qualifiche della classe intermedia, rispettivamente alle 14.55 e 18.30 ora italiana.

8º – JORGE NAVARRO #9

“La prima giornata è andata bene, e devo dire che questa mattina non ho nemmeno spinto al 100% già che le condizioni della pista non lo permettevano. Solo sul finire ho fatto segnare un buon tempo. Nel pomeriggio abbiamo fatto un cambio importante sulla moto per cercare maggior grip, ma con vento e pioggia non mi sono trovato benissimo. Purtroppo non abbiamo potuto verificare la bontà dei cambi sulla moto, ma domani continueremo a lavorare su questa linea”.


VENERDÌ POSITIVO PER NAVARRO A TERMAS - Gresini Racing
VENERDÌ POSITIVO PER NAVARRO A TERMAS - Gresini Racing
VENERDÌ POSITIVO PER NAVARRO A TERMAS - Gresini Racing