News MotoGP

WHEELUP E GRESINI RACING: UN ACCORDO VINCENTE  

Wheelup correrà in pista insieme ai piloti del Team Gresini MotoGP Fabio Di Giannantonio ed Enea Bastianini, già campione del mondo 2020 in Moto2, in qualità di Technical Sponsor del Team MotoGP. La sponsorship durerà per tutto il 2022 e vedrà il marchio esposto sui caschi dei rider e negli spazi del Team. 

Wheelup, è la catena di negozi n.1 in Italia con 21 anni di storia, specializzata nella vendita di caschi, abbigliamento e accessori moto, con 40 punti vendita “fisici” distribuiti sul territorio e un negozio eCommerce leader del settore.

Wheelup, oltre a distribuire prodotti dei più grandi brand mondiali, è conosciuta per progettare, sviluppare e produrre internamente (grazie al proprio reparto R&D) collezioni di abbigliamento con un altissimo rapporto qualità/prezzo. Tra i suoi brand più conosciuti ci sono MTECH (dedicato ai motociclisti sportivi) e ALIKE (dedicato all’universo Adventure/Touring)

Wheelup sarà presente sui caschi del Team Gresini MotoGP – Rider ENEA BASTIANINI (già campione mondiale Moto2 2020 e a podio 2 volte nel mondiale MotoGP 2021) e del rookie Team Gresini MotoGP – Rider FABIO DI GIANNANTONIO oltre che negli spazi del team MotoGP Gresini Racing.

Claudio Biollo – CEO Wheelup

“Siamo entusiasti di entrare nel Mondiale MotoGP al fianco del Team Gresini MotoGP come Technical Sponsor. Il Team Gresini condivide con WHEELUP la stessa passione per le due ruote e gli stessi obiettivi. Il 2022 sarà un anno strategico per la crescita della catena WHEELUP ed accompagnare Bastianini e Di Giannantonio sulle piste mondiali sarà entusiasmante. Non vediamo l’ora di iniziare!”

CARLO MERLINI – DIRETTORE MARKETING E COMMERCIALE GRESINI RACING

“Quando un nuovo sponsor sale a bordo è sempre un’emozione speciale e sono quindi entusiasta che Omnia Retail abbia scelto Gresini Racing per promuovere il proprio marchio Wheelup. Wheelup è una catena di negozi specializzati per l’universo moto e sono certo che la collaborazione con Gresini Racing MotoGP sarà uno strumento molto funzionale per “parlare” al pubblico dei motociclisti. Grazie mille a Claudio Biollo e a tutto il team Wheelup per la fiducia nei nostri progetti.”


WHEELUP E GRESINI RACING: UN ACCORDO VINCENTE    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni