Loading...

BARCELLONA E MISANO CHIUDONO LA STAGIONE EUROPEA MOTOGP  

Una doppietta che sa di caldo, pubblico, emozioni e casa. Una doppietta che, escludendo la season finale di Valencia, chiude una lunga stagione europea. Montmelò prima e Misano poi saranno gli homeGP di Alex Marquez e Fabio Di Giannantonio rispettivamente e ovviamente del Team Gresini MotoGP.

Le aspettative sono alte per entrambi i piloti: Alex arriva da buonissimi risultati che vuole confermare, Diggia vuole centrare il risultato che ancora manca alla sua annata comunque positiva. Le occasioni arriveranno su due piste amiche per i due alfieri Gresini Racing che saranno ulteriormente motivati dal tifo di casa. 

#73 – ALEX MARQUEZ

“Due gare importanti prima del giro del mondo… Una sarà la mia gara di casa, e l’altra la gara di casa della squadra. Veniamo da un buon momento e bisogna continuare su questa linea. Montmelò è un tracciato che mi piace molto, come del resto anche Misano. C’è solo da rimanere concentrati, fisicamente e mentalmente siamo pronti a questa doppietta”.

#49 – FABIO DI GIANNANTONIO

“A Barcellona lo scorso anno siamo andati molto forte e forse sarà la pista su cui possiamo fare il nostro miglior risultato quest’anno. Il feeling con la moto continua a crescere quindi sono sicuro che possiamo fare davvero bene. Poi Misano che dire…La gara di casa, tante aspettative, amici, pubblico e una sorpresa che non vedo l’ora di svelarvi!”


BARCELLONA E MISANO CHIUDONO LA STAGIONE EUROPEA MOTOGP    - Gresini Racing
BARCELLONA E MISANO CHIUDONO LA STAGIONE EUROPEA MOTOGP    - Gresini Racing
BARCELLONA E MISANO CHIUDONO LA STAGIONE EUROPEA MOTOGP    - Gresini Racing