News Moto2

BULEGA STRAPPA UN PUNTO IN CASA

Nicolò Bulega fa il massimo sul tracciato casalingo di Misano Adriatico e centra la zona punti nonostante un fine settimana davvero complicato. Partito 19º l’italiano è autore di una buona rimonta, affrontata anche superando qualche acciacco fisico derivante dalla caduta di ieri.

Un punticino che da morale al numero 11 del Team Federal Oil Gresini Moto2 anche se è chiaro che gli obiettivi sono lontani e ci sarà da lavorare ancora tanto per essere tra i protagonisti di categoria.

Continua invece il momento no per Edgar Pons che non va oltre il sesto giro di questo primo gran premio in terra italiana. Per lui un problema meccanico e ritiro obbligato. Cronometro a zero e si riparte tra meno di 5 giorni sempre qui a Misano.

15º – NICOLÒ BULEGA #11

“Gara difficile, ma abbiamo fatto fatica tutto il fine settimana. La caduta di ieri non ha aiutato, oggi sinceramente non ero al 100% fisicamente, ma è chiaro che dobbiamo fare meglio e partire più avanti in griglia. Testa bassa e guardiamo con fiducia al prossimo fine settimana”.

RIT – EDGAR PONS #57

“Ovviamente c’è dispiacere per la squadra e per gli sponsor, non siamo ancora riusciti a trovare il feeling che vorremmo con la moto e stiamo lavorando al massimo per riuscirci. Purtroppo oggi in gara ho avuto un problema con la moto che dovremo analizzare, l’obiettivo è crescere velocemente e abbiamo una grande occasione già la prossima settimana”.


BULEGA STRAPPA UN PUNTO IN CASA - Gresini Racing
BULEGA STRAPPA UN PUNTO IN CASA - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni