News Moto2

DI GIANNANTONIO DALLA PRIMA FILA AL SACHSENRING

GermanGP qualifiche. Per la sesta volta in carriera, la quinta in Moto2, la seconda in questa stagione,  Fabio Di Giannantonio si giocherà la vittoria partendo dalla prima fila. Secondo tempo assoluto oggi nelle qualifiche al Sachsenring dove aveva già dimostrato in passato di poter dire la sua (4º in qualifica nel 2019 in Moto2).

Il pilota del Team Federal Oil Gresini Moto2, che si vede anche cancellare un 1’23.6 per aver toccato la zona verde, chiude con un tempo di 1’23.744 a poco più di tre decimi dalla pole position.

Buona prova anche per Nicolò Bulega che conquista in mattinata l’accesso diretto alla Q2 e chiude la sua giornata con un 11º tempo che fa ben sperare per la gara di domani (12:20 ora italiana). Il numero 11 ha finalmente recuperato dal problema alla spalla e domani potrebbe tornare nelle posizioni che contano in cerca di punti pesanti.

2º – FABIO DI GIANNANTONIO #21 (1’23.744)

“Molto soddisfatto, era importantissimo trovare la prima fila qui su un circuito del genere. Siamo tornati a lavorare come a Jerez e i risultati si sono visti. Domani sarà una gara tostissima con questo caldo, in particolare perché quando siamo dietro ad un altro pilota la gomma anteriore prende molta temperatura e le cose si fanno più complicate”.

11º – NICOLÒ BULEGA #11 (1’24.503)

“Per una serie di motivi anche fisici nelle ultime gare non eravamo a posto. Oggi sono abbastanza soddisfatto, l’11º tempo non è un risultato incredibile, però è sicuramente un primo passo. Con la moto mi sento bene e dobbiamo ancora migliorare qualcosina sia con il feeling, sia io a livello di guida”.


DI GIANNANTONIO DALLA PRIMA FILA AL SACHSENRING - Gresini Racing
DI GIANNANTONIO DALLA PRIMA FILA AL SACHSENRING - Gresini Racing
DI GIANNANTONIO DALLA PRIMA FILA AL SACHSENRING - Gresini Racing
DI GIANNANTONIO DALLA PRIMA FILA AL SACHSENRING - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni