News CIV

EVOTECH CON IL JUNIOR TEAM NELLA STAGIONE 2021

Il progetto giovani della Gresini Racing si arricchisce ulteriormente grazie all’accordo con Evotech, azienda trentina leader nella progettazione e realizzazione per il mercato motociclistico, di componenti aftermarket dall’alto contenuto tecnologico.

Caratterizzata dall’assoluta italianità, Evotech sarà partner del Junior Team Total Gresini Moto3 per la stagione 2021, con visibilità sul cupolino delle Honda di Miceli, Bianchi e Fruscione, sulle pannellature box e sul truck della squadra.

Attualmente Evotech, dato curioso, partecipa con una squadra propria nella categoria pre-Moto3 del CIV.

BIAGIO CALVARUSO – CEO EVOTECH

“Evotech sponsor del Team Gresini nel Campionato Italiano. Strano vero? Una squadra che sponsorizza una squadra “concorrente”. Non tanto come potrebbe sembrare. La collaborazione tra le due realtà è di lunga data (da anni siamo fornitori del Team Gresini), così come lo era l’amicizia che legava il nostro Domenico a Fausto. È proprio per questo motivo che abbiamo voluto legare la nostra azienda al Team Gresini; l’amicizia va oltre qualsiasi cosa, l’amicizia c’è anche se per anni non ci si sente, l’amicizia non si ferma a qualche sportellata in pista. L’amicizia non c’entra nulla con il business e, soprattutto, l’amicizia non finisce con la fine del nostro corpo. L’amicizia si trova un piccolo spazio nel nostro cervello e nel nostro cuore e lì lascia i nostri ricordi più belli, curandoli e pulendoli dalla polvere del tempo, come facciamo con una fotografia su un caminetto. È questo il vero motivo per cui abbiamo deciso di sponsorizzare il Team Gresini: l’amicizia profonda che proviamo (sì, con il verbo al presente) per Fausto”.

CARLO MERLINI – DIR. COMMERCIALE E MARKETING GRESINI RACING

“Intanto vorrei ringraziare personalmente Biagio per le belle parole sulla Gresini Racing e su Fausto. Siamo molto felici di questa collaborazione e anche il timing di questo accordo di partnership dimostra che stiamo facendo bene in quest’annata di Campionato Italiano con tre piloti giovanissimi come Fruscione, Bianchi e Miceli. Continuiamo così in nome e nel ricordo di Fausto”.


EVOTECH CON IL JUNIOR TEAM NELLA STAGIONE 2021 - Gresini Racing
EVOTECH CON IL JUNIOR TEAM NELLA STAGIONE 2021 - Gresini Racing
EVOTECH CON IL JUNIOR TEAM NELLA STAGIONE 2021 - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni