News CIV

SITTA CON IL JUNIOR TEAM TOTAL GRESINI  

Nuova stagione e nuove collaborazioni per il Junior Team Total Gresini che nel 2021 avrà un nuovo alleato in SITTA. Azienda italianissima con esperienza trentennale nel campo della meccanica di precisione e votata da sempre al mondo delle corse, sarà il nuovo sponsor tecnico della squadra faentina.

Il nuovo partner troverà visibilità sul forcellone di tutte e tre le Honda Gresini, che quest’anno avranno protagonisti Biagio Miceli, Nicolas Fruscione e Filippo Bianchi.

SIMONE SITTA – CEO SITTA

“Siamo davvero orgogliosi di poter affiancare un team prestigioso come quello di Fausto Gresini, e siamo fiduciosi di poter costruire un rapporto solido e duraturo. L’approccio iniziale è stato molto costruttivo, anche se in un momento non facile, e l’obiettivo per la stagione sarà quello di supportare al massimo il team per tutto ciò che riguarda il lavoro e la messa a punto sulla trasmissione delle moto. Credo proprio che ci sarà da togliersi reciprocamente delle belle soddisfazioni, sia a livello tecnico che personale”.

CARLO MERLINI – DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING GRESINI RACING

“Ripartiamo con tanta voglia di fare bene in un’annata dove sarà importante crescere gran premio dopo gran premio con tre giovanissimi come Biagio, Nicolas e Filippo. Ringrazio Simone e la sua azienda che abbracciano per la prima volta il nostro progetto nella speranza che sia una collaborazione duratura e vincente”.


SITTA CON IL JUNIOR TEAM TOTAL GRESINI    - Gresini Racing
SITTA CON IL JUNIOR TEAM TOTAL GRESINI    - Gresini Racing
SITTA CON IL JUNIOR TEAM TOTAL GRESINI    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni