News Moto2

LOWES RIPARTE DAL MUGELLO

Alle spalle un inizio di stagione quasi opposto a quanto di buono aveva fatto vedere in pre-season, Sam Lowes arriva al sesto appuntamento stagionale di scena al Mugello con le pile ricaricate grazie ad una due giorni di test a Montmeló la scorsa settimana.

Importante ritrovare il feeling con la sua Kalex dopo lo sciagurato weekend francese e importante provare varie soluzioni con la moto in vista di un GP tra i più importanti della stagione per il pilota britannico e anche per il Federal Oil Gresini Team. Con quasi 190 giri messi a referto in Catalogna, Lowes e la squadra hanno potuto lavorare a testa bassa raccogliendo tantissimi dati che torneranno utili sia in Italia che tra meno di un mese proprio a Montmeló.

L’ex Campione Supersport detiene ancora il record del giro più veloce al Mugello (2015) e a partire dalle 10:55 di venerdì vorrà dimostrare di essere sempre velocissimo tra le curve toscane.

SAM LOWES #22

“Sono stati due giorni di test molto importanti dove siamo migliorati tantissimo, abbiamo capito meglio le gomme a mescola dura che saranno sicuramente la scelta per la gara qui a Montmelo tra qualche settimana e abbiamo provato delle parti molto interessanti a livello di telaio. Grazie a Kalex per il lavoro che ha fatto e ovviamente grazie al team. 190 giri in due giorni e ora mente concentrata sul Mugello, è un circuito che mi piace tantissimo. Lì ho ancora il record moto2 e questo test ci ha aiutato a dimenticare l’incubo di Le Mans e a ritrovare serenità in vista del GP di casa”.


LOWES RIPARTE DAL MUGELLO - Gresini Racing
LOWES RIPARTE DAL MUGELLO - Gresini Racing
LOWES RIPARTE DAL MUGELLO - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni