Loading...

NAVARRO: “JEREZ OK, ORA PARTIAMO BENE IN QATAR”

Il Team Federal Oil Gresini Moto2 lascia il sud di Spagna con buone sensazioni dopo una tre giorni di test non eccellente a livello di condizioni meteo, ma caratterizzata da tanto lavoro nei box e in pista (soprattutto nel day2).

Durante la prima giornata c’è stato tempo di provare solo nel pomeriggio, con Jorge Navarro che ha lavorato soprattutto sulle curve veloci, cercando maggiore stabilità in frenata e una posizione più comoda possibile sulla moto. Nel day2, unico vero giorno di prove “full” grazie a sole e temperature miti, lo spagnolo ha potuto girare con costanza, trovando un miglior crono di 1’42.521.

Nonostante un terza giornata di pioggia battente e poco utile alla causa, Navarro e il team Federal Oil Gresini Moto2 lasciano così Jerez de la Frontera con un buon sapore in bocca e si ritroveranno tra meno di una settimana a Losail per il primo GP della stagione 2018.

JORGE NAVARRO

“Abbiamo provato varie configurazioni per avere un’idea chiara di quello che mi piace e abbiamo trovato una soluzione abbastanza stabile. Ovviamente c’è ancora tanto da lavorare e abbiamo bisogno ancora di qualcosa da parte mia e della moto, ma siamo sulla buona strada. C’è qualche dettaglio da limare, qui a Jerez siamo rimasti a sei decimi dal miglior tempo e sono convinto che non ci manca molto per essere lì vicini”.


NAVARRO: “JEREZ OK, ORA PARTIAMO BENE IN QATAR” - Gresini Racing
NAVARRO: “JEREZ OK, ORA PARTIAMO BENE IN QATAR” - Gresini Racing
NAVARRO: “JEREZ OK, ORA PARTIAMO BENE IN QATAR” - Gresini Racing