News Moto2

SALAČ SI AGGIUDICA LA Q2 PROVVISORIA NELLE LIBERE DI BURIRAM

Free Practice – #ThaiGP Prima giornata di libere per i giovani piloti della Gresini Racing Moto2 che si ritrovano ad affrontare una prima sessione in condizioni difficili, con pista bagnata che comincia ad asciugare in traiettoria. Migliorano i tempi nelle FP2, su pista asciutta, con Filip Salač che conquista provvisoriamente la Q2: risultato fondamentale viste le previsioni meteo di domani, che prevedono pioggia.

Si vede cancellato il suo giro migliore Alessandro Zaccone, che si ritrova di conseguenza solo 28° nella combinata del venerdì. È la prima volta che il pilota affronta le curve del Chang International Circuit, ma nonostante ciò si ritrova escluso dalla Q2 per meno di un secondo. In caso di turno asciutto, potrà sfruttare le FP3 per limare qualche decimo e provare il tutto per tutto per accedere direttamente alla Q2.

11° – FILIP SALAČ #12 (1’37.094 )

“Sono felice di questo venerdì, la moto andava bene, ho avuto un po’ di difficoltà con l’anteriore verso la fine del turno che mi ha portato a scivolare, ma sono fiducioso per domani, possiamo fare bene. Ora lavoreremo ancora per migliorare ulteriormente il nostro miglior crono e fare delle buone qualifiche”.

28° – ALESSANDRO ZACCONE #61 (1’38.132)

“Sono dispiaciuto perché mi è stato cancellato il mio miglior giro, purtroppo sono uscito sul verde. Non sono riuscito a fare un altro crono veloce, ho commesso sempre qualche errore o sono uscito ancora. Peccato perché sarei stato attorno alla sedicesima posizione. Ora faremo qualche altra modifica alla moto e speriamo che le FP3 siano asciutte!”


SALAČ SI AGGIUDICA LA Q2 PROVVISORIA NELLE LIBERE DI BURIRAM - Gresini Racing
SALAČ SI AGGIUDICA LA Q2 PROVVISORIA NELLE LIBERE DI BURIRAM - Gresini Racing
SALAČ SI AGGIUDICA LA Q2 PROVVISORIA NELLE LIBERE DI BURIRAM - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni