Loading...

BULEGA COMPETITIVO SUL BAGNATO DI LE MANS

#FrenchGP qualifiche. Solo una caduta ferma Nicolò Bulega dal giocarsi le proprie carte nelle qualifiche Moto2 di Le Mans. Il pilota del Team Federal Oil Gresini Moto2 dopo appena due giri di Q2 scivola alla curva 3 e perde tantissimo tempo. Sul bagnato però dimostra di essere veloce e l’11º tempo finale gli darà la possibilità di sfruttare la sua miglior qualifica stagionale (eguagliando il risultato del GP di Qatar).

 

Non brilla Fabio Di Giannantonio, oggi in difficoltà nelle condizioni miste del tracciato Bugatti. L’italiano, vincitore a Jerez, non trova il feeling giusto e domani avrà tanto lavoro da fare nel warm up. Con la gara che inizierà alle 12:20, il numero partirà dall’ultimo spot della quinta fila.

 

11º – NICOLÒ BULEGA #11 (1’52.223)

“Un vero peccato per quell’errore perché sull’acqua eravamo davvero competitivi e lo dimostra l’11º tempo con appena due giri. Avrei potuto fare molto meglio e ho perso tanto tempo. Domani il meteo condizionerà sicuramente la gara, ma noi possiamo fare bene e dobbiamo e vogliamo concretizzare finalmente”.

 

15º – FABIO DI GIANNANTONIO #21 (1’53.398)

“Questa mattina abbiamo fatto fatica perché la messa a punto da asciutto e da bagnato non sono state mai del tutto adeguate a causa delle condizioni meteo e della pista. In qualifica poi, con metà pista bagnata e metà asciutta, non mi sono trovato con la moto soprattutto sulla parte bagnata e non siamo stati veloci. Dobbiamo assolutamente migliorare per domani”.


BULEGA COMPETITIVO SUL BAGNATO DI LE MANS - Gresini Racing
BULEGA COMPETITIVO SUL BAGNATO DI LE MANS - Gresini Racing
BULEGA COMPETITIVO SUL BAGNATO DI LE MANS - Gresini Racing
BULEGA COMPETITIVO SUL BAGNATO DI LE MANS - Gresini Racing